Seleziona una pagina

Navigando sul web abbiamo dato una sbirciatina alle tendenze sul matrimonio per il 2018. Anche se il nostro consiglio è quello di scegliere sempre con il cuore e il proprio gusto personale , vi diamo qualche idea su come rendere ancora di più il vostro matrimonio un evento unico e speciale.

Cominciamo con una delle cose più difficili da scegliere per una sposa,l’abito. Quest’anno sarà in chiffon e tulle insieme o in pizzo(il vero protagonista di stagione) rigorosamente impreziosito da strass, cristalli e perle, ricco di decorazioni, a forma di sirena per arrivare all’altare da vera principessa.

Ci sarà una novità, gli abiti crop top, gonna ampia e lunga a vita alta separata dal pezzo di sopra, che lascia intravedere delicatamente il busto. Per chi non amasse l’ intramontabile bianco latte, le sfumature diverse e più calde come lo champagne , il caramello , il classico avorio, offrono una valida alternativa.

Per dare un tocco personale giocate con i colori, come il rosso , che potrà essere utilizzato per i dettagli degli addobbi floreali e degli allestimenti. Ma se non volete osare troppo con il colore dell’amore e della passione , potrete scegliere le sfumature e le tonalità del rosa, del corallo, del color pesca o dell’ albicocca. Il verde,molto elegante, sobrio e vivace, lo potete utilizzare anche nella tonalità del tanto amato verde Tiffany, sofisticato e romantico.

Via libera sui capelli: chignon alti o bassi, trecce morbide, capelli semi raccolti ondulati o semplicemente lisci , la differenza sarà tutta nei dettagli preziosi come le perle e i fiori. Abbandonati i matrimoni sulla spiaggia dell’estate appena passata , torniamo a location più invernali; l’industrial style è un’alternativa per un matrimonio creativo e contemporaneo , dove lo stile metropolitano -industriale si unisce ad elementi vintage ed innovativi, per dare al vostro matrimonio un aspetto moderno senza rinunciare però ai dettagli romantici di una giornata speciale.