Seleziona una pagina

In questa Quarantena abbiamo mangiato, cucinato, ci siamo rilassati ed anche allenati…   ma i kiletti dei primi di tempi di questo periodo dove non si faceva altro che cucinare, dove sono? Sono rimasti probabilmente ed invece io cosa ho fatto?

Indovinate un pò?

Beh, mi sono imbattuta in @soshape e ho visto che proponevano Challenge di 14 e 28 giorni.

Ho scelto quella di 14 giorni e devo dire ne sono felice. @soshape è un pasto sostitutivo creato da nutrizionisti e sono pasti completi di tutti i nutrienti. Ci sono piatti di pasta, risotti, vellutate e shake dolci. Ogni pasto @soshape corrisponde al 50% del fabbisogno nutrizionale giornaliero.

Vi dico che li utilizzavo per la mia colazione e per la cena più pasto libero a pranzo. Zero carenze per il nostro organismo. In più mi sono accompagnata con dei snack dolci (muffin @soshape senza glutine al cioccolato), questi non hanno calorie e zero zuccheri in eccesso.

Dopo 14 giorni senza mai avere fame e ricaricandomi di tanta energia ho perso i miei 3 kg e ne sono entusiasta, tanto da decidere di continuare un pasto al giorno come mantenimento.

Volete sapere quali sono i miei gusti  preferiti?

Cheecake

Coco choco

Brownie

Stracciatella

Banana choco

Risotto ai funghi

 

Solo il pensiero mi viene un languirono!

Sono felicissima di questo percorso e lo consiglio a tutte amiche mie, anzi vi lascio il mio codice PERSOVERONICA  che vi permetterà di ricevere DOPPI GUSTI in OMAGGIO sulle Challenge di 14 e 28 giorni!

Ora vi lascio stelline, un bacio grande dalla vostra

Cuoriciosa al Pepe Rosa 

Veronica