Seleziona una pagina

Ho il piacere di annunciare che il prossimo 13 e 14 aprile avrò l’onore di partecipare al The National Wedding Show che si terrà all’ExCeL di Londra.

Questo evento di portata internazionale è uno dei più grandi del settore wedding in tutta Europa e raduna fornitori, stilisti di abiti da sposa, organizzatori di eventi e migliaia di idee uniche per l’organizzazione dei matrimoni.

È un’eccezionale occasione per i futuri sposi per farsi ispirare dalle ultime tendenze del wedding e per gli addetti ai lavori per trovare nuovi contatti altamente qualificati.

Io sarò presente come wedding planner specialist presso lo stand J12 di I do in Italy per incontrare le coppie straniere che hanno il sogno di sposarsi in Italia.

Da molti anni, I do in Italy è l’unico network di professionisti del wedding che organizzano destination wedding di classe in location mozzafiato in tutto il centro Italia.

Sempre più coppie straniere, soprattutto inglesi, progettano infatti di organizzare il proprio matrimonio in Italia, prediligendo il centro Italia come meta dei sogni. Noi possiamo realizzare i loro sogni!

In occasione del National Wedding Show le coppie potranno iniziare a pianificare il loro grande giorno con me e tutto il team di I do in Italy. Avrò il piacere di illustrare loro i lavori già svolti dai miei fornitori di fiducia e dare consigli di stile per realizzare l’evento proprio come lo hanno sempre immaginato.

È il caso di dire che questo grandioso evento riesce a trasformare in realtà i sogni di tante coppie innamorate e non posso che esprimere il mio orgoglio e la mia gioia di farne parte!